
Tempo Srl
Affidarsi a professionalità specifiche, in settori strategici

Tempo Srl intende affrontare per la formazione professionale dei prossimi anni: affidarsi a professionalità specifiche, in settori strategici della Pubblica Amministrazione in particolare le Università e i Centri di Gestione Autonoma in materia di contrattualistica e appalti, contabilità e fisco, prevenzione dei fenomeni corruttivi, Fund Raising e finanziamenti comunitari.
A ciò si aggiunge l’attenzione per tutto il comparto AFAM (conservatori di musica, accademie di Belle Arti e danza, Accademia di Arte drammatica, Istituti superiori per le industrie artistiche) su tematiche specifiche inerenti l’organizzazione amministrativa e la risoluzione di problemi operativi.
Ecco perché competenza significa, per noi, andare insieme, far convergere in un medesimo punto, ossia mirare ad un obiettivo comune, nonché finire insieme, incontrarsi, corrispondere, coincidere.

i nostri relatori, professionisti di alto livello sulle tematiche più scottanti dell’azione amministrativa, sono scelti per la loro capacità non solo di studio e analisi, ma soprattutto perché affrontano, ogni giorno, nei settori di rispettiva competenza, le problematiche operative che la nuova Pubblica Amministrazione deve affrontare in un contesto normativo spesso confuso e sclerotizzante.
E questa capacità di svolgere la propria attività con competenza ed efficacia(oltre che con scrupolo) è rappresentata dal prendere per mano i nostri iscritti e guidarli in un processo di apprendimento che consenta loro di lavorare ed operare con serenità e cognizione.
la nostra sfida è rappresentata dalla consapevolezza di che essere formatori significa sacrificio e impegno continuo in un processo senza fine di analisi, verifica e studio di ogni caso, di ogni problematica, con uno sguardo sempre attento sull’evoluzione normativa e legislativa in atto.
